Bed & Breakfast Giardino Nascosto
Pagina iniziale
Foto
  • Gallipoli, la perla dello Ionio, meta immancabile di ogni viaggio nel Salento, si trova a soli 12 km da Taviano ed è collegata ad essa da superstrada a doppia corsia che consente spostamenti facili e veloci. Sono previste uscite per le località balneari più rinomate quali "Baia Verde" con le sue immense spiagge bianchissime, Lido Pizzo la cui esclusività negli anni lo ha reso meta prediletta di importanti personalità oppure si può entrare in città per una suggestiva passeggiata sulle mura della città vecchia e perchè no, con un bagno nella spiaggia della Purità.

  • Lecce, definita la Firenze del sud, vanta uno dei centri storici meglio conservati e offre una varietà di bellezze storico-architettoniche senza eguali. Ci si può perdere fra i vicoletti e ritrovarsi all'improvviso davanti ad uno scenario di puro barocco da perdere il fiato. La distanza di 50km è percorribile in circa 30 minuti grazie al collegamento stradale diretto.

  • Santa Maria di Leuca, 36km a sud, rappresenta la punta estrema del tacco d'Italia e con il santuario una meta obbligata da vedere almeno una volta. Si può raggiungere percorrendo la superstrada oppure gustandosi la lunga e suggestiva litoranea che tocca tutte le località costiere sul versante ionico.

  • Otranto è il punto più ad est d'Italia, il punto in cui sorge per primo il sole. La città è un'incantevole bomboniera, romantica e accogliente che offrirà al suoi visitatore innumerevoli spunti e scorci per una vacanza indimenticabile. Da non perdere sono la cattedrale, con le spoglie degli 880 martiri decapitati dai turchi nell'invasione del 1480, e il castello che ospita molto spesso mostre artistico-culturali.
Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.